Codice immobile : 02M053/4

vendita € 640.000
Mq 160 Camere 3 Bagni 2 Garage garage 1 auto Indietro Stampa

Villetta - Vendita - Zola Predosa

ZOLA PREDOSA - PEDECOLLINARE vi proponiamo una splendida villa di nuova costruzione immersa nel verde ma non isolata. Misura circa 160 mq su un UNICO LIVELLO con circa 2500 mq di giardino ed è composta da soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni, autorimessa e porticato. Finiture di alto livello con impianti di ultima generazione che la portano in Classe Energetica A3-4 con bassissimi consumi, progettazione finale su misura con possibilità di modificare anche gli esterni e realizzare una piscina. Siamo a soli 600mt dalla frazione Rivabella, 2 km da Calderino e 3 Km da Zola Predosa in una posizione ottimale che coniuga privacy con la funzionalità necessaria alle attività lavorative. Pronta in 9/12 mesi, vi aspettiamo per illustrarvi ogni particolare. In co-esclusiva con "La Rocca Case". Euro 640.000


Dettagli dell' immobile

  • CODICE:02M053/4
  • OFFERTA:vendita
  • TIPOLOGIA:villetta
  • PREZZO:640.000
  • METRI QUADRI:160
  • ZONA:Zola Predosa
  • CAMERE:3
  • BAGNI:2
  • garage:garage 1 auto
  • PIANO:Terra cielo
  • CLASSE ENERGETICA:A+
  • ASCENSORE:
  • IPE:15
  • RISCALDAMENTO:a pavimento
  • STATO IMMOBILE:libero
  • VANI:4
  • CUCINA:cucinotto
  • GIARDINO PRIV.:2550mq
  • ARREDO:
  • SPESE COND.:


Note sulla zona

Mappa

Contattaci in Agenzia



Andrea Negroni

  • Ufficio : 051 551000
  • Fax : 051 0547785

Puoi contattare direttamente il nostro funzionario telefonando in agenzia o inviando un email compilando la richiesta a fianco.

Contattaci per email

  Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR. Per leggere l'informativa in forma estesa clicca qui.